Guida una moto d'acqua in un ambiente realistico
È ormai passato qualche tempo da quando la console di gioco Nintendo 64 venne lanciata sul mercato, accompagnata da titoli originali e divertentissimi. Uno di questi fu Wave Race 64, in cui potevamo gareggiare in corse di moto acquatiche. Il titolo dello studio Doodle Mobile riprende lo spirito di quel videogioco, immergendolo però in un bagno di modernità e completandolo con un tocco realistico davvero di grande effetto.
Corse in moto d'acqua in formato tascabile
Se ti piacciono i giochi di corse realistiche e le moto acquatiche, il gioco ti piacerà da morire. In Powerboat Racing 3D ci metteremo ai comandi di una moto d'acqua in dieci scenari realizzati con grande cura e maestria in tre dimensioni.
Il sistema di controllo si rivela inoltre molto semplice, dato che per guidare la nostra moto no dovremo far altro che utilizzare il giroscopio del dispositivo o orientare il veicolo toccando i lati dello schermo. La moto accelererà automaticamente, pertanto dovremo semplicemente controllare la direzione e azionare il turbo non appena possibile. Avremo inoltre un pulsante per frenare con cui potremo controllare le curve più strette.
un mix stimolante di acrobazie selvagge e sfide adrenaliniche.
Tutti in acqua
Il titolo prevede inoltre due modalità di gioco: partita veloce o corsa professionale. In quest'ultima, in particolare, parteciperemo a tornei vari che potremo sbloccare man mano che avanziamo. Naturalmente, potremo anche sbloccare nuove moto d'acqua e migliorare quelle che già abbiamo, così come comprare power up per potenziare le nostre abilità da piloti.
Dall'altro lato, il controllo morbido e i dettagli della grafica 3D (gli effetti dell'acqua sono stupendi) sono accompagnati da una colonna sonora molto dinamica, che riesce ad ambientare alla perfezione le nostre partite. Non ti piacerebbe provare un simulatore di guida diverso da tutti gli altri? Beh, faresti meglio a scaricare subito il file APK!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni